Altri Sport

MasterFood Macula Nox, esordio vincente a San Severo

La Redazione
L'ingresso in campo della Macula Nox
Miki la Rocca: «Gara intensa e obiettivamente dominata: siamo un grande gruppo»
scrivi un commento 192

Ottimo esordio in campionato per la MasterFood Macula Nox che si impone per 6-3 contro il Tiki Taka San Severo: una gara dominata dai biancorossi che contano anche otto pali centrati a fine match. Insomma, un risultato che poteva essere molto più ampio e che porta i primi tre punti in classifica.

nn

Dopo una serie di tentativi sventati dal bravo estremo avversario, al 10' Agostino Murolo sblocca il risultato finalizzando uno schema su calcio di punizione. Al 15' Gadaleta colpisce il primo legno di giornata e sulla respinta il Tiki Taka pareggia i conti sfruttando la ripartenza. molfettesi non si scompongono e tornano in vantaggio con la rete di Logoluso e allungando con La Rocca che in chiusura di primo tempo si ripete mettendo a segno la sua personale doppietta che vale il 4-1.
n
nNella ripresa, dopo aver colpito alcuni legni, la Macula Nox si scompone e subisce il ritorno degli avversari che con un uno – due micidiale si riportano in partita. Ecco allora l’orgoglio della squadra che non ci sta a perdere i tre punti: Agostino Murolo con una azione dirompente salta tre avversari e scarica in rete tutta la rabbia del 5-3. Dopo l'ennesima traversa colpita da Cipriani arriva il sigillo finale di Minervini che sulla respinta del portiere mette a segno la volée che chiude definitivamente la gara.

nn

«Gara intensa e obiettivamente dominata che rafforza il pensiero che ho sulla forza di questo gruppo. Abbiamo prodotto innumerevoli palle gol e rischiato poco in difesa. Dobbiamo migliorare su alcune sbavature difensive dettate da qualche disattenzione», afferma Miki la Rocca che si conferma in grande spolvero dopo l’exploit in Coppa.

nn

«Siamo partiti col piede giusto ma dobbiamo migliorare su alcuni aspetti nella costruzione del gioco e  limitare al minimo gli errori difensivi. Stiamo lavorando per migliorarci e c'è il giusto entusiasmo per far bene. La forza di questo gruppo è il gruppo», conclude Mister Corrado Minervini.

n

lunedì 24 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti