Altri Sport

Molfetta Hockey, prima sconfitta stagionale a Scandiano

La Redazione
La Molfetta Hockey
I biancorossi sconfitti 8-1
scrivi un commento 141

Arriva la prima sconfitta stagionale per la Molfetta Hockey che interrompe la propria striscia positiva di due successi, cadendo in trasferta ai danni del Roller Scandiano, una delle principali favorite al successo finale.

nn

I biancorossi pagano oltremisura, uscendo sconfitti per 8 a 1, una settimana difficile che non ha permesso a Catia Ferretti di presentarsi alla gara nelle condizioni sperate: con Maurizio Sinisi, arruolato ma non disponibile, e Luigi Boccassini non al meglio per un problema muscolare, la formazione biancorossa ha tentato in tutti i modi di porre resistenza contro i Crudeli boys, ma nulla ha potuto contro gli emiliani.

nn

A fare la differenza sicuramente, come già detto, la condizione non al top dei biancorossi e una pista che, viste le sue grandi dimensioni, poco si addice al gioco dei biancorossi.

nn

Nonostante tutto, nella prima frazione di gioco Azzollini e compagni hanno ribattuto colpo su colpo allo Scandiano chiudendo il primo tempo sotto di due reti, realizzate da Franchi e De Pietri (rigore) nei primi 8 minuti della sfida.

nn

Nella seconda parte di gara i padroni di casa allungano il divario chiudendo i conti con le marcature di De Pietri (2), Marchesini (2), Franchi e Raffelli. Di Lezoche la rete della bandiera per la Molfetta Hockey.

nn

I biancorossi tornano a casa con la consapevolezza di aver dato tutto e onorato l’impegno con l’ottima notizia dei buoni esordi in prima squadra di Pietro Abbattista e Michele Camporeale oltre alla prima convocazione per Tommaso Colamaria: dei buoni motivi per sorridere e guardare con rinnovato entusiasmo alle prossime sfide che attendono i biancorossi.

nn

A partire da quella di sabato prossimo che vedrà i ragazzi di Catia Ferretti ospitare al PalaFiorentini il forte Montecchio, capolista a punteggio pieno insieme proprio allo Scandiano.

n

domenica 20 Novembre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti