Altri Sport

MasterFood Macula Nox Molfetta, al via un week end che vale una stagione intera

La Redazione
La MasterFood Macula Nox
Questa sera gli uomini ospitano il Bisceglie Futsal Club. Domani le ragazze affrontano l'Olympic Trani
scrivi un commento 102

Un week end che vale l'intera stagione della MasterFood Macula Nox Molfetta. 
nDalle 20.30 di oggi, infatti, al PalaPanunzio si apre la due giorni dedicata al calcio a 5 con la società molfettese impegnata nella rincorsa ai play off sia con la squadra maschile che con quella femminile.

nn

Alle ore 20.30 gli uomini di Mister Corrado Minervini ospitano il Bisceglie Futsal Club, gara clou del turno settimanale del campionato di C2. Sette giorni fa i biancorossi vinsero contro il Futsal Monte Sant'Angelo strappando la quinta posizione che significa play off. Quest'oggi tenteranno il bis visto che i biscegliesi sono settimi con 24 punti, cinque in meno dei 29 vantati da Miki La Rocca e compagni.

nn

Le donne di Mister Nico Camporeale, invece, scenderanno sul parquet del PalaPanunzio domani mattina alle ore 11, quando in contemporanea si disputeranno tutte le partite dell'ultima giornata di regular season. Capitan Pantaleo e compagne affronteranno l'Olympic Trani, matricola terribile di questo torneo e sono obbligate a vincere per accedere ai play off, in programma il prossimo 26 marzo.
nLe ultime settimane non sono state esaltanti per le molfettesi reduci dai due ko di fila contro la capolista Conversano e la Soccer Altamura.

n

sabato 11 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti