Altri Sport

MasterFood Macula Nox irresistibile in casa: vittoria contro il Bisceglie Futsal Club

La Redazione
La MasterFood Macula Nox Molfetta
Molfettesi saldamente in zona playoff
scrivi un commento 84

La MasterFood Macula Nox vince per 5-2 contro il Bisceglie Futsal Club e rinsalda la quinta posizione in classifica che significa play off. Continua la striscia positiva dunque al PalaPanunzio dove i molfettesi hanno collezionato sei vittorie consecutive in altrettante uscite.
n
nDavanti a oltre un centinaio di tifosi, le due squadre non si risparmiano. Per entrambe la posta in gioco è altissima visto che anche i biscegliesi sono in corsa per i playoff.

nn

nCosì, dopo alcune occasioni sprecate, la MasterFood va in svantaggio. Ci pensa poi La Rocca segnare il pareggio con un tiro potente sul palo dell'estremo difensore avversario. Ed è ancora La Rocca a insaccare la palla in rete per il 2-1 parziale.
n
nIl secondo tempo si apre con una doccia fredda per i biancorossi raggiunti sul 2-2 dagli ospiti. La partita si fa accesa e a tratti molto tesa, ma la MasterFood Macula Nox riesce a portarsi in avanti con la doppietta di capitan Battistini e il gol di Uva. Vano il tentativo di accorciare le distanze da parte del Bisceglie Futsal Club che mette in campo il quinto uomo di movimento.
n
nAdesso la classifica recita 32 punti, a -2 dal Santos Club, quarto, e a +3 sul Futsal Monte Sant'Angelo, sesto. Sabato, invece, la MasterFood è attesa dalla trasferta a Torremaggiore, terzultima forza del torneo.
n
n«E' stata una partita difficile contro un avversario di assoluto valore ma abbiamo portato a casa tre importantissimi punti», afferma l'allenatore Corrado Minervini.
n
n«L'obiettivo adesso sono i play off sicuramente, che sono alla nostra portata. Sabato dobbiamo prendere altri tre punti ma non ci ferma più nessuno», spiega capitan Giovanni Battistini.

n

domenica 12 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti