Altri Sport

Decathlon sposa la Molfetta Night Run del 30 aprile

La Redazione
Molfetta Night Run
Un evento di grande appeal, che sta riscuotendo le attenzioni di tantissimi appassionati di corsa (e non solo) provenienti da ogni parte della Puglia, e anche oltre
scrivi un commento 414

Passano i giorni e cresce l’attesa per la Molfetta Night Run, corsa podistica non competitiva che si svolgerà il 30 aprile in notturna. Un evento di grande appeal, che sta riscuotendo le attenzioni di tantissimi appassionati di corsa (e non solo) provenienti da ogni parte della Puglia, e anche oltre.

nn

La corsa, promossa dall’agenzia di comunicazione ed eventi Studio360, in collaborazione con l’Asd Free Runners Molfetta e il Csain, avrà inizio alle 21.30 e si svolgerà sulla distanza di 5 o 10 km. Sarà caratterizzata, soprattutto, dalle iniziative collaterali di divertimento e dalla presenza di molti altri eventi di contorno. La Baby Run, per esempio, riservata a bambini di età inferiore ai 10 anni, e la Special Night Run, che contestualmente alla corsa principale, vedrà protagonisti anche atleti diversamente abili. Per iscriversi è possibile registrarsi sul sito www.molfettanightrun.it e seguire tutte le indicazioni.

nn

Ma la Molfetta Night Run, che fa parte del programma ufficiale degli eventi legati alla tappa molfettese del Giro d’Italia (13 maggio), ha riscosso l’attenzione pure di partner diversi. Tra questi, non possiamo non citare Decathlon. La nota azienda di abbigliamento sportivo, che da anni ormai ha sede a Molfetta, ha deciso di associarsi all’evento. Una scelta fondata sull’attenzione da sempre riposta in eventi di natura sportiva, a maggior ragione se capaci di coinvolgere gente di ogni età, amante dello sport nel suo senso più puro.

nn

Si pensi al motto che anima Decathlon sin dalla propria nascita. “Vogliamo rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport", si legge nella mission di Decathlon Italia. E allora, a braccetto con la Molfetta Night Run, il valore inclusivo e straordinario dello sport sarà sottolineato con ancor più forza. Lo sport è più bello così.

n

martedì 4 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti