Altri Sport

Cipollini a Molfetta, il programma delle iniziative

La Redazione
Mario Cipollini
Un evento speciale per gli amanti del ciclismo
scrivi un commento 757

Week end ricco di iniziative con Mario Cipollini che si fermerà a Molfetta per l’intero fine settimana. Il super campione di ciclismo si prepara a dare il via alle manifestazioni messe a punto dal comitato di tappa aspettando il Giro e la partenza della Molfetta-Peschici del 13 maggio prossimo.

nn

Sabato 8 aprile, al mattino, arrivo in bici, alla scuola media Poli. Nel pomeriggio, pedalata non competitiva, anche perché con lui non ci sarebbe storia, lungo la ciclovia del Rione Madonna della Rosa.

nn

Domenica 9, nella villa comunale, inaugurazione della mascotte dell’ottava tappa del Giro e presentazione dei bus urbani della Mtm rivestiti con i disegni realizzati dai bimbi delle scuole di Molfetta.

nn

Nello specifico, sabato 8, nella scuola media Poli, accompagnato da Tommaso Depalma, sindaco di Giovinazzo, Cipollini, incontrerà i giovani studenti, assisterà alla proiezione di un video che racconta la sua storia e, in qualche modo, quella del ciclismo.

nn

Nel pomeriggio, con partenza alle 16, dal rondò in prossimità della chiesa Madonna della Rosa, prenderà parte alla pedalata non competitiva, aperta a tutti, a cui sono stati comunque invitati i ragazzi di tutti gli istituti scolastici del territorio, e, nei fatti, inaugurerà la ciclovia del quartiere. Con lui pedaleranno tutti i componenti del comitato di tappa.

nn

Domenica 9 la festa si sposta nella villa comunale. Alle 17 sarà proprio super Mario ad inaugurare la mascotte dell’ottava Tappa del Giro. E, a fare da cornice, ci saranno, i bus urbani della Mtm rivestiti con i disegni, realizzati dai bambini, che hanno poi ispirato la realizzazione della mascotte.

n

martedì 4 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti