Altri Sport

Consigli per viabilità e parcheggio per la Molfetta Night Run

La Redazione
Parcheggi consigliati e percorso della Molfetta Night Run
Ai molfettesi si suggerisce di muoversi a piedi, mentre per i non molfettesi c'è il park and ride assieme ad alcuni parcheggi consigliati
scrivi un commento 1096

Fervono i preparativi per la Molfetta Night Run, in programma domenica 30 aprile a Molfetta. Corsa non competitiva sulla distanza di 5 o 10 km, partirà da piazza Municipio alle 21.30 e si dipanerà per le vie principali della città.

L’organizzazione, per rendere più agevole la strutturazione dell’evento e facilitare l’accesso alla zona sia ai molfettesi che ai non molfettesi, ha pensato di fornirvi dei suggerimenti.

Ai molfettesi, innanzitutto, si consiglia di raggiungere piazza Municipio a piedi. Sarebbe, questa, una soluzione utile per un duplice motivo: non perdere eccessivamente tempo alla ricerca del parcheggio ed evitare, altresì, il congestionamento sia del traffico in generale, che della zona nei pressi della partenza stessa.

Ovviamente di tenore diverso è il consiglio per i non molfettesi. Per questi sarà proposto un park and ride gratuito in zona “Secca dei pali” (quartiere Madonna dei Martiri). Ma gli organizzatori, per chi non avesse la possibilità di accedere al park and ride, hanno pensato anche a veri e propri suggerimenti di parcheggio.

Le zone consigliate vanno dallo stesso quartiere Madonna dei Martiri, sino al parcheggio dell’ex Park Club, in via Giovinazzo, per arrivare al parcheggio della piscina comunale.

Infine è consigliata anche una vasta area parcheggio nel “triangolo” compreso tra via Francesco Carabellese, viale XXV aprile e via Giovinazzo. All’interno di questa zona sarà più semplice mettere in sosta le proprie auto.

Nella grafica è possibile identificare in rosa l’area del park and ride, in verde i parcheggi consigliati mente in giallo c’è il percorso della Molfetta Night Run.

Per info, visitare www.molfettanightrun.it, la pagina Facebook dell’evento o chiamare al numero 0803976001.

giovedì 20 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti