Altri Sport

Molfetta Night Run, le informazioni su pettorine e kit gara

La Redazione
Molfetta Night Run
Domenica l'attesa corsa non competitiva sulla distanza di 5 e 10 km
scrivi un commento 590

Meno di sette giorni alla Molfetta Night Run. E continuano insistentemente i preparativi per rendere il 30 aprile un giorno speciale. Domenica, infatti, alle 21.30, prenderà il via l’attesissima gara non competitiva, sulla distanza di 5 o 10 km, per le strade più belle e suggestive della città.

In questo senso, l’organizzazione continua nel suo servizio per fornire suggerimenti e informazioni utili per lo svolgimento migliore della corsa.

Ecco, quindi, qualche dettaglio sul ritiro delle pettorine e dei kit gara. Sarà possibile effettuarlo presso il Villaggio dei Runners in piazza Municipio sabato 29, a partire dalle 18 e fino a mezzanotte, e domenica dalle ore 10 alle 19.

Importante anche, sul piano logistico, sottolineare che nei pressi della linea d’arrivo, ci saranno dei gazebo utilizzabili come spogliatoi, uno per gli uomini e l’altro per le donne. Lì sarà possibile cambiarsi nel pre e post gara per vivere in modo entusiastico e più comodamente gli eventi collaterali che caratterizzano la Molfetta Night Run.

L’organizzazione, infine, ha previsto la presenza di bagni chimici sul lungomare Colonna.

Nei prossimi giorni vi forniremo ulteriori dettagli per contribuire a rendere quella giornata una vera e propria festa di tutti. Per essere costantemente informati, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dell’evento e il sito www.molfettanightrun.it

lunedì 24 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti