Altri Sport

Giovinazzo C5, acquistato il laterale molfettese Mongelli

Angelo Ciocia
Michele Mongelli
Michele Mongelli, classe 1991, approderà nella vicina Giovinazzo, in Serie B
scrivi un commento 171

Salto di categoria mancato con le Aquile Molfetta, ma salto di categoria assolutamente meritato per Michele Mongelli, stella del futsal pugliese, molfettese purosangue che lascia la casacca biancorossa delle Aquile Molfetta e approda nella vicina Giovinazzo, tra le fila del Giovinazzo C5, che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

Tante le esperienze del forte laterale molfettese, formatosi nel settore giovanile molfettese, con cui ha giocato sia in Serie B con la maglia del Real Molfetta, sia recentemente in C1 con la casacca delle Aquile Molfetta. Esperienze anche in categoria superiore, nel Verona C5 con cui ha conquistato la promozione in Serie A, e all’Acqua&Sapone, società della massima serie del futsal nazionale.

Non solo maglie di club, ma anche l’esperienza, più che positiva di vestire la maglia della nazionale Under 21, oltre ad un posto nella Rappresentativa Pugliese, fucina di talenti.

Ora è il tempo di spiegare le ali e volare nuovamente verso mete che competono al forte molfettese, classe 1991, che troverà nelle fila del Giovinazzo C5 Francesco Bonvino, la passata stagione anch’egli in maglia Aquile Molfetta.

domenica 23 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti