Altri Sport

Colpaccio Teo per la Sefa Aquile Molfetta

La Redazione
Cano Gomez Teofilo Alvaro
Pivot, classe 88, proviene dalla Serie A spagnola
scrivi un commento 195

Cano Gomez Teofilo Alvaro, per tutti è Teo. Tutti, tutti quelli che hanno vissuto le prodezze del pivot ex Jumilia Fútbol Sala, cannoniere dalle numerosissime marcature, classe ’88 fatta di esperienze nelle più alte categorie e di numeri alla mano.

La “Division de Honor”, regala un’altra super opportunità al futsal pugliese, sottraendo alle fila della serie A spagnola un esponente del miglior calcio da parquet e riproponendolo, nelle meritate vesti di fuoriclasse, nel campionato tricolore. Un annuncio che spacca, e che non può che riempire di entusiasmo i senior aquilati: “Una punta di diamante”, così commenta il Team Manager Gigi Metta l’ufficializzazione del bomber rosso-oro all’indomani della sottoscrizione che ha assicurato il calciatore alla stagione 2017-18 biancorossa.

E’ solo un altro passo avanti verso il successo, è solo un altro campione che arricchisce questa stagione pazzesca, ricca, che aspetta soltanto di essere giocata. E solo le Aquile, quelle di Molfetta, giocheranno con la differenza in campo.

domenica 13 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti