Altri Sport

Tutto pronto per l’avvio stagione dell’Asd Tennistavolo L’Azzurro

La Redazione
Asd Tennistavolo L'Azzurro Molfetta
La preparazione inizierà il 1° settembre
scrivi un commento 182

Parte la nuova stagione agonistica targata Asd Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, realtà presente sul territorio da venti anni e rivolta a tutti coloro che riconoscono lo sport come occasione di crescita, di incontri e di esperienze positive.

Il presidente Saverio Minervini ha richiamato tutti ai nastri di partenza per dare inizio alla preparazione atletica prevista per il 1° settembre alle ore 19. Questo condurrà tutti gli atleti agli allenamenti specifici per la disciplina del tennistavolo.

Calendario già pubblicato dalla Federazione italiana tennistavolo per la squadra femminile, composta da Nicoletta Minervini, Alida Di Giovanni, Sara Minervini, Rossella De Ceglia, Simona Minervini, che gareggerà nel campionato nazionale di serie B e sarà l’unica nel settore a portare il nome di Molfetta in giro per l’Italia.

In campo maschile invece si dovrà attendere ancora qualche settimana per conoscere le squadre da incontrare durante l’anno. Sicuramente L’Azzurro schiererà una squadra di C2 e due di D2 regionale, consapevole di poter ben figurare e raggiungere gli obiettivi preposti.

mercoledì 23 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti