Altri Sport

Macula Nox, Anna Maria Tota e Angelica Petruzzella nello staff

La Redazione
Le ragazze della Macula Nox Molfetta agli ordini di mister Camporeale
La neo dirigente Anna Maria Tota: «Ci metteremo entusiasmo e passione per far crescere il progetto»
scrivi un commento 309

E’ partita ufficialmente lunedì 11 settembre la stagione dell’ASD Macula Nox Molfetta femminile che si è ritrovata agli ordini dello staff tecnico composto dall’allenatore Nico Camporeale, dal preparatore dei portieri Nico Spadavecchia e dal preparatore atletico Mirko Azzollini.

Tuttavia, alcune importanti novità provengono dall’esterno del campo.

Infatti, Cosmo de Pinto entra ufficialmente a far parte dell’ufficio stampa della squadra femminile. A lui, noto fotografo emergente sulla scena cittadina, il compito di raccontare attraverso i suoi scatti le partite casalinghe di Coppa e campionato di Capitan Pantaleo e compagne.

La dirigenza, invece, si arricchisce. A coadiuvare tutto ci sarà ancora Antonio Contestabile, al terzo anno da dirigente della Macula Nox Molfetta e in grado di vantare una esperienza ventennale anche nel calcio a 11. Accanto a lui agiranno anche Angelica Petruzzella e Anna Maria Tota che staranno a stretto contatto con la squadra durante gli allenamenti e in occasione dei match.

A parlare è proprio Anna Maria Tota che lo scorso anno ha anche indossato la maglia biancorossa.

«Ci metteremo entusiasmo e passione per aiutare la società. Sono sicura che abbiamo allestito una squadra che farà grandi cose in questa stagione grazie anche ai nuovi acquisti che hanno deciso di imbattersi in questa avventura», afferma.
«Le ragazze devono seguire lo staff tecnico e sono sicura che lavorando, si potrà arrivare lontano. Questa è una squadra che la stagione precedente ha regalato tante emozioni, che ha saputo perdere ma anche vincere e ribaltare una partita a pochi minuti dal fischio finale. Per cui siamo all’inizio ma ci sono tutte le premesse per fare molto bene».

mercoledì 13 Settembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti