L'ultimo colpo di mercato

Macula Nox, il mercato si chiude con Annarosa Digiauro

Assolutamente soddisfatto Mister Nico Camporeale. «Siamo davanti a un sicuro talento», le parole dell'allenatore.

Altri Sport
Molfetta domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
Annarosa Digiauro
Annarosa Digiauro © n.c.

Il mercato della Macula Nox Molfetta si chiude con il tesseramento di Annarosa Digiauro.

Classe 2000, vanta già una importante esperienza nel campionato di serie C con la Futsal Molfetta. Poi un brutto infortunio e lo stop forzato per diversi mesi.

Adesso l'approdo in maglia biancorossa.

«L'arrivo alla Macula nox è stato imprevisto e abbastanza inaspettato, ma non ho avuto alcun dubbio in questa scelta», spiega la giocatrice.

«L'impatto avuto con il nuovo ambiente è stato infatti davvero positivo: sapevo che avrei avuto a che fare con un gruppo di ragazze con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco e con allenatori preparati e senza dubbio disponibili. Per me l'obiettivo primario quest'anno è quello di riprendere piena fiducia nelle mie capacità in seguito ad un periodo abbastanza lungo di stop dovuto all'infortunio. Ho voglia di dare il cento per cento, di impegnarmi quanto più possibile, dando il mio piccolo contributo alla squadra durante questa stagione».

Assolutamente soddisfatto Mister Nico Camporeale.

«Siamo davanti a un sicuro talento», esordisce l'allenatore.

«Digiauro torna in campo dopo un infortunio e un anno di stop ma cercherò di aiutarla per rimetterla in gioco e magari darle la gioia della rappresentativa.Maun soprattutto è tesoro nel vivaio della società che assieme a Brattoli punta anche sui giovanissimi».

Annarosa Digiauro è già aggregata al gruppo che sta svolgendo la preparazione atletica sotto la guida del dottor Mirko Azzollini.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette