Altri Sport

CTT Molfetta, a Casamassima si impone Lorenzo Magarelli

La Redazione
Lorenzo Magarelli sul gradino più alto del podio a Casamassima
Il 16enne talento molfettese ha dimostrato di saper gestire situazioni complicate e di vincere vere e proprie battaglie
scrivi un commento 275

Parte col botto la stagione del Circolo Tennistavolo Molfetta. Nel primo torneo 4a categoria regionale a Casamassima, infatti, sale sul gradino più alto del podio il giovanissimo Lorenzo Magarelli, prodotto del vivaio molfettese.

Magarelli è stato autore di prestazioni scoppiettanti e di una ammirevole tenuta mentale durante tutta la manifestazione. Il 16enne talento molfettese ha infatti dimostrato di saper gestire situazioni complicate e di vincere vere e proprie battaglie, soprattutto in semifinale contro un giocatore decisamente più esperto di lui come Gambacorta.

La finale, al contrario, non è mai stata realmente in discussione, con Magarelli capace di imporsi con un netto 3-0 su Roberto De Carolis.

Con questo risultato viene soprattutto premiato il lavoro estivo cui i ragazzi del CTT Molfetta si sono sottoposti, guidati dal coach Paolo Incardona, da quest’anno responsabile del settore giovanile molfettese.

Ma nel torneo di Casamassima hanno brillato anche altri due portacolori molfettesi: Leonardo Scardigno e Berardino Volterella, dopo aver ben figurato nel torneo singolare, fermati rispettivamente ai quarti e agli ottavi, hanno unito le racchette riuscendo a raggiungere il 3o posto nel torneo di doppio 4a categoria.

Primo weekend di tennistavolo pieno di successi, dunque, per il CTT che adesso, può tuffarsi con maggiore grinta e convinzione nella nuova stagione agonistica.

mercoledì 20 Settembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti