Altri Sport

CorriMolfetta a un passo, domani la conferenza stampa di presentazione

La Redazione
Il percorso della CorriMolfetta
Alle ore 18.30 nella sede comunale di lama Scotella in via Martiri di via Fani
scrivi un commento 615

Tutto pronto per la 12esima edizione della CorriMolfetta, l’atteso evento che si terrà domenica a Molfetta e che coinvolgerà il top dell’atletica pugliese. Una manifestazione che è diventata ormai una certezza del panorama podistico regionale, e che sarà presentata in conferenza stampa domani, mercoledì 18 ottobre, alle 18.30, nella sede comunale di lama Scotella in via Martiri di via Fani.

Alla conferenza stampa presenzieranno il sindaco Tommaso Minervini e Carmela Germano, assessore molfettese alle Politiche giovanili, per i saluti istituzionali e il lancio di messaggi sociali e sportivi dal valore ben più che simbolico.

Interverranno anche Sergio Gervasio, presidente della Free Runners Molfetta, a cui spetterà il compito di illustrare le novità e gli aspetti più tecnici della corsa, e Roberto De Gennaro, amministratore delegato di Dai Optical, che illustrerà il senso e le modalità del Memorial Giulio Minervini, dedicato a un atleta drammaticamente e prematuramente scomparso anni fa, ma di cui si vuole onorare fino in fondo la memoria.

A rappresentare le istituzioni sportive, invece, saranno Angelo Giliberto, presidente regionale del Coni, e Antonio Ferrara, vicepresidente regionale Fidal.

martedì 17 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GIUSEPPE BATTISTA
GIUSEPPE BATTISTA
6 anni fa

Spero tanto che i volontari utilizzati per gli incroci siano in linea con il decreto Minniti