Altri Sport

Ancora a segno il Circolo Tennistavolo Molfetta

La Redazione
Premiazione del Ctt Molfetta al torneo giovanile di Struda
Il resoconto del torneo giovanile di Struda
scrivi un commento 168

I ragazzi del CTT Molfetta tornano con sensazioni positive e un bel bottino di medaglie dalla trasferta salentina. Domenica 12 novembre, infatti, si è tenuto a Struda un torneo regionale giovanile.

La delegazione molfettese contava 5 atleti divisi nelle varie categorie a seconda dell’età. Nella categoria Ragazzi buona la prestazione di Davide Binetti che, al primo anno nella nuova categoria, si conferma tra i migliori prospetti pugliesi chiudendo la gara in terza posizione.

Chi ormai ha smesso le vesti di prospetto e sta diventando una solida realtà è Andrea Scardigno che ha vinto il torneo nella categoria Allievi sconfiggendo in finale Giordano per 3-2. Ottime prestazioni in questa categoria anche per Alessandro Ciccia (3° posto) e Nicola Scardigno (5° posto).

Infine tra i più “grandi” buon risultato per Lorenzo Magarelli che dopo i successi dell’ultimo periodo deve accontentarsi di una medaglia d’argento nella categoria Juniores, risultato che comunque gli permette di fare punti in ottica dei Campionati Italiani Giovanili di Terni.

sabato 18 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti