Altri Sport

Ctt Molfetta, alti e bassi nell’ultimo turno di campionato

La Redazione
La squadra del Ctt Molfetta militante in B1
Vincono il Dream Team, D1 e D2 Black, stop per B2, C2 e D2 Green
scrivi un commento 150

Altalena di risultati per il CTT Molfetta nella 4a giornata dei campionati a squadre di tennistavolo. Vincono il Dream Team, D1 e D2 Black, stop per B2, C2 e D2 Green.

B2

Una trasferta che poteva rivelarsi ostica quella in terra partenopea per il CTT Molfetta. Ed infatti il TT Stella del Sud Napoli si è imposto con il punteggio di 5-3 dopo una serie di combattutissimi incontri. Germinario e Magarelli hanno tenuto testa agli avversari portando a casa 3 punti, ma purtroppo l’ingresso di Incardona sul punteggio di 4-3 non ha portato i risultati sperati ed ha permesso ai campani di agganciare il Molfetta a quota 4 punti in classifica.

C1

Grande prova d’orgoglio per il CTT Molfetta “Dream Team” che torna da Galatina con 2 punti ed una prestazione convincente.

5-2 il punteggio finale con 3 punti di uno Leonardo Scardigno sempre più leader e un doppio successo anche per Boffoli, che con il passare delle giornate diventa sempre più padrone della categoria.

C2

Risultato amaro per il CTT Molfetta “LMP” nella 4a giornata di campionato. Nella gara andata in scena a Laterza, infatti, i molfettesi sono stati sconfitti per 4-2. I padroni di casa hanno così potuto festeggiare il sorpasso in classifica proprio ai danni del CTT. Ottima la prestazione di Voltarella (2 punti) per gli ospiti, ma non altrettanto dei suoi compagni di squadra, incappati nella più classica delle giornate no.

D1

Sembra davvero che niente possa fermare De Nichilo in questo momento. Dopo il bellissimo successo nel memorial Manlio Memola, il molfettese si è ripetuto in campionato, dove grazie ai suoi 2 punti ha trascinato al successo la squadra contro il Pugliavventura di Conversano. A completare l’opera ci hanno pensato Ciccia e Simone che, con un punto a testa, hanno fissato il punteggio finale sul 4-2 per il CTT.

D2

Bellissima ‘prima volta’ per il CTT Black dei baby Andriani e Binetti, che conquistano i loro primi punti in campionato grazie al successo per 6-0 contro il Trani.

Sconfitta per 5-1 contro il Corato per il CTT Green, unico punto molfettese di un positivo Piccininni.

giovedì 23 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti