Altri Sport

Aquile Molfetta, ennesima vittoria: 6-2 al Fustal Win Time

La Redazione
Esultanza Aquile Molfetta
Seconda vittoria consecutiva e sedicesima vittoria stagionale per il sodalizio del presidente Donato De Giglio; grande prova di gruppo con una prestazione maiuscola.
scrivi un commento 144

Seconda vittoria consecutiva e sedicesima vittoria stagionale per il sodalizio del presidente Donato De Giglio; grande prova di gruppo con una prestazione maiuscola.

La 20^ giornata tra Aquile Molfetta e Futsal Win Time al PalaPoli di Molfetta si conclude con il punteggio di 6-2. Molfettesi che archiviano la vittoria praticamente nel primo tempo con il punteggio di 5-1, ripresa di gioco gestiscono con fluidità la manovra, abbassando i ritmi in alcuni momenti del match.

Dopo venti giornate i biancorossi sembrano ormai non avere avversari continuando a dominare il campionato a suon di goal. Confermato il divario sulle inseguitrici: +13 dalla Diaz Bisceglie e +14 dal Futsal Salapia e +16 dal Dream Team Palo.

Quintetto per le Aquile composto da: Stasi, Bellaver, El Orabi, Murolo e Di Benedetto.

Aquile Molfetta partono all’attacco nei primi minuti cercando subito il vantaggio ma i tentativi di Bellaver, Di Benedetto e Murolo non sorprendono il portiere avversario Rametta.

El Orabi da corner serve in maniera eccellente Murolo che da due passi non sbaglia portando in vantaggio i biancorossi al 5’. Carichi del vantaggio acquisito, molfettesi cercano subito il raddoppio e dopo il tentativo di El Orabi, Acquaviva al 10’ va in rete, complice una deviazione avversaria, da calcio di punizione dall’out di sinistra.

Dopo un giro di lancette Blè sorprende Stasi riaprendo incredibilmente il match, parziale 2-1. Futsal Win Time con grande determinazione coglie l’incrocio dei pali con una gran conclusione di Balestra. 17’ Barbolla lascia partire un fendente improvviso che si insacca quasi all’incrocio, parziale 3-1. Futsal Win Time non riesce a reagire calando vistosamente e Bellaver da banda sinistra serve Antonio Di Benedetto che con una gran conclusione trafigge un incolpevole Rametta. Sul punteggio di 4-1 molfettesi non si accontentano ma Rametta fa buona guardia sui tentativi di Cirillo, Murolo e Di Benedetto.

27’ ancora in “mastino” Di Benedetto ormai in uno stato di forma eccellente sigla la sua doppietta personale da banda destra. Nel recupero Murolo coglie la traversa dalla distanza.

Ripresa di gioco dove le Aquile Molfetta sul punteggio di 5-1, abbassano decisamente i ritmi visto l’ampio vantaggio, mister Marelli da spazio tra i pali a capitan Turrisi.

La prima grande occasione è del Futsal Win Time al 12’ da calcio di punizione ma Stasi ma buona guardia. Balestra non si da per vinto e al 13’ sigla la rete del 5-2. Ancora Balestra da banda sinistra al 14’ prova a siglare da sua doppietta ma Stasi non si fa sorprendere. Dalla parte opposta Murolo calcia alto al 25’. Nel finale di partita mister Rutigliani da’ spazio anche a Francesco Mariano che non riesce a trovare d’un soffio la rete del definitivo 6-2. Sesta rete siglata da capitan Cirillo nel recupero.

Grande sportività da parte di entrambe le squadre che si sono sfidate a viso aperto nonostante le grandi essenze.

Nella prossima giornata le Aquile Molfetta saranno di scena al Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta contro il Futsal Bat di capitan Calamita, sabato 27 gennaio alle ore 19

lunedì 22 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti