Altri Sport

Sefa Molfetta contro il Bagheria per entrare nelle magnifiche quattro

La Redazione
Il bomber spagnolo della Sefa Molfetta
Domani alle 15 al PalaPoli
scrivi un commento 146

Sefa Molfetta di scena nella gara di ritorno per i quarti della coppa nazionale. Il match si terrà al PalaPoli domani alle 15.

I biancorossi dopo il risultato d’andata per 3-3 dovranno imporre il loro gioco, in cerca della qualificazione alla Final four di coppa Italia, per il sogno del presidente Donato De Giglio e di tutta la dirigenza molfettese.

I bagheresi di mister Tripoli dopo il match d’andata hanno dimostrato di essere una squadra forte fisicamente ed anche dal punto di vista tecnico, e di certo utilizzeranno le loro qualità in cerca della qualificazione.

“Per noi questa non è una partita come le altre – afferma il bomber spagnolo Teo – penso sia la più importante della stagione. Il Bagheria è una squadra molto intelligente, noi dobbiamo giocare al massimo cercando di centrare anche questo obiettivo. Visto l’orario del match ci tengo a lanciare un appello a tutti i molfettesi, vogliamo la presenza del grande pubblico, ci teniamo a far bene per dare una gioia a tutta la dirigenza e tutta la città di Molfetta”.

martedì 20 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti