Altri Sport

Futsal Molfetta, domenica la prima tappa verso il sogno promozione

La Redazione
Foto post vittoria del Futsal Molfetta
Avversario è l'Angelana. Le parole di mister Iessi
scrivi un commento 145

Scattano domenica prossima i playoff promozione di calcio a cinque femminile, che regaleranno, alla vincitrice della finale, l’accesso alla Serie A.

Il Futsal Molfetta grazie al terzo posto in classifica generale, giocherà il I turno in casa contro l’Angelana, arrivata quarta solo per differenza reti, in una partita secca dal dentro/fuori.

Mister Iessi, felice per il traguardo raggiunto: “E’ una gioia indescrivibile. Eravamo partiti con l’obiettivo di raggiungere i playoff, ma si sa, poi bisogna confrontarsi con il campo. Ci siamo riusciti benissimo con un grandissimo girone di ritorno in cui abbiamo espresso e dato tanto, le ragazze sono state encomiabili. Il terzo posto ci ripaga di tutti i sacrifici fatti, di allenamenti in orari impossibili e dei tanti chilometri che le ragazze hanno macinato da tutta la Puglia per allenarsi qui a Molfetta”.

“Per quanto riguarda la gara di domenica prossima sappiamo che le partite secche possono rivelarsi deleterie o grandiose. La partita giocata con l’Angelana in casa è stata forse la nostra migliore, con un risultato chiaro di 3-0. Al ritorno la squadra umbra ci ha battuto meritatamente 4-2, di conseguenza domenica sarà un terno a lotto. Noi cercheremo di far valere il fattore campo e soprattutto la nostra grande tifoseria”.

Arrivare fin qui, per il Futsal Molfetta, è stato bello, importante e storico per tutto il movimento femminile molfettese; adesso non ci si pongono limiti. Tutto quello che viene da domenica in poi sarà come vivere un sogno.

Appuntamento a domenica 6 maggio alle ore 16,00 presso il consueto Palapoli di Molfetta; arbitreranno l’incontro Battista e Del Rosso della sezione di Campobasso.

venerdì 4 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti