Altri Sport

Futsal Molfetta, si programma la prossima stagione con al timone mister Iessi

La Redazione
Futsal Molfetta
Confermato mister Iessi, nell'incontro dirigenziale si è discusso della rosa, dei rinnovi e nuovi acquisti utili per disputare un altro campionato importante. Una scuola calcio femminile sarà la novità?
scrivi un commento 136

Non è ancora terminata la stagione 2017/2018, con il Bisceglie Femminile in finale playoff a cui va il più grande in bocca al lupo dai biancorossi, che il Futsal Molfetta si rimette in moto per il nuovo anno calcistico, che lo vedrà partecipare nuovamente al Campionato Nazionale di Serie A2.

Si sono incontrati il futuro presidente della società, direttore sportivo e direttore generale che hanno riconfermato, senza indugi, alla guida della squadra mister Iessi, autore di un campionato prestigioso culminato con lo storico terzo posto e finale playoff di girone.

Si è discusso chiaramente della rosa, dei rinnovi, dei nuovi acquisti che sicuramente non mancheranno,viste le idee della società di disputare un altro campionato importante, di una futura scuola calcio al femminile che potrebbe essere una grande novità nell’ambito cittadino.

Intanto il 30 maggio alle 20 presso il Palapoli, si disputerà la consueta partita di fine campionato tra “dirigenti/staff contro squadra”, dove non mancherà tanto spettacolo e divertimento

sabato 26 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti