Altri Sport

Sefa Molfetta e Alessio Murolo ancora insieme

La Redazione
Alessio Murolo
Murolo, classe 1996, giovane talento e allo stesso tempo molfettese doc. Per Alessio si tratta della quinta stagione consecutiva con la maglia biancorossa, condite da 13 reti nella passata stagione e 2 in Coppa Nazionale
scrivi un commento 119

La Sefa Molfetta continua la costruzione del rostern2018/2019 che affronterà il campionato di serie B.La società molfettese non si ferma e comunicanil rinnovo del talento molfettese Alessio Murolo.

Continuano i rinnovi e le riconferme in casa AquilenMolfetta; la nuova stagione vedrà ancora insieme Alessio Murolo e la societàndel presidente De Giglio.

Murolo, classe 1996, giovane talento e allo stesso temponmolfettese doc. Per Alessio si tratta della quinta stagione consecutiva con lanmaglia biancorossa. Percorso di crescita incredibile da parte di Murolo, giustanumiltà e determinazione partendo sempre con la maglia del Molfetta dalla C2npugliese, fino ad arrivare meritatamente alla categoria nazionale. Lo scorsonanno ha contributo al raggiungimento di tutti gli obiettivi, dimostrando tuttini suoi valori tecnici. Il laterale con la sue qualità ha siglato ben 13 reti inncampionato e due reti in coppa nazionale.

“Ho deciso di restarena Molfetta, dopo la riconferma della società. Si tratta di una societànambiziosa e spero di far bene con questa maglia. Inizia un nuovo campionato,nspero con il giusto impegno e con la giusta determinazione di poter dare unanmano ai compagni cercando di raggiungere gli obiettivi della società”, le parole del giovane talento Alessio Murolo

lunedì 18 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti