Altri Sport

Sefa Molfetta, in arrivo Salvatore Di Benedetto

La Redazione
Salvatore Di Benedetto
Il classe 2000 ha firmato, giocherà in serie B con le Aquile
scrivi un commento 191

La Sefa Molfetta è lieta di comunicare l’accordo per le prestazioni sportive di Salvatore Di Benedetto.

Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, piazza un colpo in prospettiva futura, strappando la concorrenza di tanti club di serie B e A2; assicurandosi le prestazioni laterale offensivo: Salvatore Di Benedetto, classe 2000.

L’innesto di Salvatore, garantirà qualità per l’under 19 e potrà essere una pedina importante anche per la prima squadra di mister Rutigliani.

Di Benedetto proviene dal Christian Barletta, dove ha dimostrato il suo talento nell’under 19,tanto da esordire in A2.Nonostante la sua giovane carriera, lo scorso anno ha dimostrato tutte le sue potenzialità esprimendosi ai massimi livelli con relativa vittoria del girone del campionato nazionale under 19 a suon di goal e assist per i compagni di squadra.

Salvatore è sicuramente tra i giovani più promettenti del futsal pugliese visto anche la partecipazione al torneo delle regioni e la convocazione in nazionale under 19.

La società intende ringraziare anche Antonio Di Benedetto per il buon esito della trattativa.

Le prime dichiarazioni di Salvatore Di Benedetto: “Le Aquile Molfetta hanno un progetto serio ed ambizioso, quest’anno è stato creato anche un settore giovanile importante. Mi hanno parlato tutti bene di questo club, della dirigenza e degli splendidi tifosi. Spero di esprimermi al massimo con l’under ma cercherò di mettermi in evidenza per poter giocare nella categoria nazione.In questi due anni sono cresciuto tanto e sono certo di poter far bene anche in serie B”.

lunedì 6 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti