Altri Sport

La Makula Molfetta conferma anche Nicla Bufi e Silvia Fracchiolla

La Redazione
Nicla Bufi
La laterale e il pivot continuano la loro esperienza in biancorosso
scrivi un commento 110

Il gruppo storico della Makula Molfetta ritrova anche Nicla Bufi e Silvia Fracchiolla con le quali la società biancorossa chiude il ciclo delle conferme partito con quelle del capitano Angela Pantaleo e del vice capitano Adriana Altamura e proseguito con Annarita Polacco, Anna Giacò, Giusy Brattoli, Anna Rosa Digiaro, Costanza Lorusso, Caterina Stasi e Maria Scarcelli tra i pali.

Dunque, il Molfetta ritrova la laterale Nicla Bufi, molfettese doc, giunta in biancorosso lo scorso anno dopo l’esaltante e vincente esperienza con la maglia del Futsal Bisceglie. Per lei nella scorsa stagione anche quattro reti tra cui quella che valse vittoria e primato sul Manfredonia.

Silvia Fracchiolla, invece, è reduce dalla miglior annata da quando veste la maglia molfettese: il pivot ruvese, infatti, ha toccato la doppia cifra segnando 13 reti diventando così la terza miglior marcatrice della squadra. Per lei la stagione alle porte è la quarta consecutiva con la maglia della Makula Molfetta di cui è ormai anche una senatrice.

«Si tratta di altre due pedine la cui conferma è essenziale per la nostra squadra», commenta Mister Nico Camporeale. «Come giocatrici sono ormai di assoluta affidabilità vista anche la loro esperienza ma, soprattutto, sono due ragazze che hanno sposato a pieno il nostro progetto mostrando attaccamento alla maglia e dedizione riuscendo sempre a farsi trovare pronte quando sono state chiamate. Saranno fondamentali anche all’interno dello spogliatoio che ormai conoscono alla perfezione», conclude il tecnico.

lunedì 20 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti