Basket

Pallacanestro Molfetta, oggi il recupero contro il Cus Foggia

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Il recupero della terza giornata del girone di ritorno rinviata per maltempo
scrivi un commento 100

A soli quattro giorni dalla sconfitta sul campo del Cus Bari dopo un tempo supplementare torna in campo la Pallacanestro Molfetta che oggi alle ore 20 sarà impegnata sul parquet del Cus Foggia nel recupero della terza giornata del girone di ritorno rinviata per maltempo.
n
nCon cinque giornate al termine della prima fase del campionato di Serie D, la Pallacanestro Molfetta è alla ricerca di punti fondamentali per raggiungere la qualificazione ai playoff. La formazione guidata da coach Azzollini in questo momento occupa la quarta posizione in classifica con 14 punti a due lunghezze di distanza dalla Fortitudo Trani e a quattro dalla coppia formata da Virtus Molfetta e Olympia Rutigliano.
n
nDall’altra parte il Cus Foggia occupa l’ultima posizione in classifica con zero vittorie all’attivo, ma la sfida non è da sottovalutare per i biancorossi: i padroni di casa venderanno cara la pelle come fatto nelle ultime partite in casa dove hanno costretto la Virtus Molfetta a un tempo supplementare e poi perso di poche lunghezze con la capolista Corato e con Trani.
n
nNelle fila del Cus Foggia particolare attenzione ai due migliori realizzatori della squadra il lungo Ferramosca e Dalmau Roig autori rispettivamente di 13 e 20 punti di media a partita.
n
nNella partita di andata la Pallacanestro Molfetta sconfisse 90-51 il Cus Foggia senza grandi difficoltà, al Pala Poli i protagonisti furono Maggi e Sancilio autori rispettivamente di  22 e 20 punti.
n
nDirigeranno l’incontro Giuseppe Daniele Mazzilli e Alessandro Bucci Alessandro di Corato.

n

giovedì 26 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti