Poule Promozione

Pallacanestro Molfetta sconfitta dalla Lupa Lecce

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Partita equilibrata solo nel primo tempo, poi gli ospiti hanno preso il controllo del match.
scrivi un commento 135

Arriva una sconfitta per la Pallacanestro Molfetta nella terza giornata della Poule Promozione che viene sconfitta 51-73 dalla Pallacanestro Lupa Lecce, al termine di una partita equilibrata solo nel primo tempo, poi gli ospiti hanno preso il controllo del match.
n
nCoach Azzollini deve rinunciare a Thiam per un problema provvisorio con il tesseramento e inizia la partita con P.Azzollini, Maggi, Altamura, Binetti e De Gennaro; Coach Bray risponde con Colella, Sirena, Passante, Caloia e Mocavero.

nn

Nei primi minuti le due squadre fanno fatica a trovare la via del canestro, Lecce prova il primo allungo di serata con sei punti in fila di Mocavero (2-8), Molfetta ci prova Azzollini e Altamura ma il canestro di Longo sulla sirena fissa il punteggio sul 8-15.
n
nNel secondo periodo sale in cattedra Maggi che con due triple consecutive pareggia i conti a quota 18 dopo i canestri di Binetti e Sancilio, ma la formazione di Coach Bray riesce a chiudere il secondo quarto avanti 25-29 con i canestri di Sirena e Colella.
n
nIl secondo tempo inizia con i canestri di Mocavero e gli otto punti in fila di Passante che permettono a Lecce di allungare sul punteggio di 38-49. Molfetta ci prova con Sancilio ma Colella permette ai suoi di chiudere avanti il terzo quarto 41-55.
n
nNegli ultimi dieci minuti di gioco i biancorossi ci provano con Azzollini (50-62) ma dopo il quinto fallo di Maggi, gli ospiti allungano definitivamente e chiudono il match sul punteggio di 51-73. Nell’altro match della Poule Promozione il Basket Corato ha battuto la Pallacanestro Brindisi 53-61.

nn

Prossimo impegno domenica alle ore 18 sul parquet del Corato.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti