Basket

Pallacanestro Molfetta sfida la Cestistica Barletta

La Redazione
L'esultanza della Pallacanestro Molfetta
Oggi al PalaPoli alle 19.30 l'ultima giornata del girone di andata della Poule Promozione
scrivi un commento 103

Dopo l’entusiasmante successo nel derby con il Basket Corato torna in campo la Pallacanestro Molfetta, che oggi al PalaPoli alle 19.30 affronterà la Cestistica Barletta nell’ultima giornata del girone di andata della Poule Promozione.
n
nLa formazione guidata da coach Azzollini proprio la scorsa settimana con Corato ha conquistato i primi due punti nei playoff, dall’altra parte il Barletta è ancora fermo a zero punti. Dopo le pesanti sconfitte con Corato e Lecce, nell’ultimo turno è arrivato infatti il ko per  0-20 con Brindisi per l’assenza del medico.
n
nLa formazione guidata da coach Curci rispetto alla prima fase non potrà contare sui due migliori realizzatori della squadra, i due americani Stephens e Hill; particolare attenzione a Gianluca Balducci autore di 15 punti di media oltre all’esperienza di Degni e De Fazio rispettivamente 7 e 6 punti a partita.
n
nI biancorossi sono pronti a riscattare i due ko subiti nella prima fase del campionato quando il Barletta si impose sia al Pala Poli che al Pala Marchiselli al termine di due partite equilibrate.
nDirigeranno l’incontro Giovanni Scarnera di Rutigliano e Deborah Fiorentino di Bari.

n

sabato 1 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti