Basket

Atto finale della stagione, la Pallacanestro Molfetta batte Barletta

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Finisce 60-52 per la squadra di coach Azzollini
scrivi un commento 161

Si chiude con una vittoria la Poule Promozione della Pallacanestro Molfetta che batte 52-60 la Cestistica Barletta, al termine di una partita equilibrata nel primo tempoe decisa da un parziale di 8-21 nel terzo periodo.

Coach Azzollini inizia la partita con P.Azzollini, Maggi, Altamura, Spadavecchia e Binetti; coach Curci risponde con Diblasio, Kasmi, Balducci, Defazio e Rizzi. Partono subito bene i biancorossi guidati dai canestri di Spadavecchia e Altamura che costringono la panchina di Barletta a chiamare timeout (2-10) e al rientro in campo uno scatenato Balducci chiude il primo quarto sul 11-14.

Il secondo periodo procede sul filo dell’equilibrio, Molfetta prova ad allungare con i canestri di Maggi e P.Azzollini (18-24) ma Barletta resta in partita prima con i canestri dei lunghi Rizzi e Defazio poi con la tripla sulla sirena di Balducci che fissa il punteggio sul 32-33 all’intervallo.

All’inizio del terzo periodo Molfetta prova l’allungo decisivo guidata dai canestri di Maggi e Altamura (35-43), Barletta prova una timida reazione ma Binetti sotto canestro e la tripla di Altamura chiudono il terzo periodo sul 40-54.

Negli ultimi dieci minuti i biancorossi riescono a mantenere il vantaggio, Balducci ci prova fino alla fine ma i canestri di P. Azzollini e Binetti fissano il punteggio sul 52-60 finale.

Si chiude con la vittoria al Pala Marchiselli di Barletta la stagione della Pallacanestro Molfetta che con questo successo sale a quota 6 punti nella Poule Promozione.

mercoledì 17 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti