Basket

Giovanni Gesmundo nuovo coach di Vasto

La Redazione
Giovanni Gesmundo
Guiderà la compagine abruzzeze nella serie C Silver
scrivi un commento 359

Nuova avventura per Giovanni Gesmundo. L’allenatore molfettese di basket è diventato ufficialmente il nuovo coach della BCC Generazione vincente Vasto, in serie C Silver.

Il suo nome circolava da tempo negli ambienti cestistici vastesi ma nelle scorse ore è arrivata anche l’ufficialità. “Il termine che ci ha legato – si legge nel comunicato della società – è stato quello della progettualità. Con coach Gesmundo abbiamo sottoscritto un accordo pluriennale, sinonimo di fiducia reciproca”.

Gesmundo, che ha allenato Molfetta in C e in B, nelle ultime due stagioni è stato capo allenatore dell’Olimpica Cerignola dove in entrambe le annate ha ottenuto l’ingresso nei playoff. Attualmente ricopre il ruolo di responsabile tecnico territoriale della regione Puglia, oltre a tanti altri incarichi federali.

Energico, volenteroso, dedito ai giovani – conclude la nota – Giovanni è la figura adatta per la VastoBasket del momento”.

“L’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi – ha affermato Gesmundo – Spero di riportare entusiasmo nella piazza vastese e di integrarmi bene. Questa per me è una bella sfida, uno stimolo”.

venerdì 23 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti