Basket

Pallacanestro Molfetta, la carica di Maggi: «Siamo un gruppo super»

La Redazione
Andrea Maggi in azione
Parola di capitano
scrivi un commento 252

Dopo l’ottimo successo casalingo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta nell’esordio del campionato di Serie D con l’Angiulli Bari, i ragazzi di coach Ragno sono già al lavoro per preparare l’insidiosa trasferta di Domenica 15 ottobre alle ore 19:30 sul parquet del Cus Bari.

A pochi giorni da questo difficile impegno abbiamo sentito il capitano della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Andrea Maggi alla terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa, che ci ha parlato di questo inizio di stagione.

“Il precampionato – afferma – è stato senz’altro positivo, abbiamo svolto lavoro fisico e tecnico sul campo mettendoci sempre molto impegno ma bisognerà continuare a farlo giornalmente se vogliamo raggiungere i risultati sperati. Questo anche grazie al rapporto tra giocatori, staff e dirigenti che è stato sin da subito super, è un gruppo che ha voglia di fare bene e ognuno si sta mettendo a disposizione.”

Andrea ha continuato commentando l’esordio vittorioso in campionato e due impegni in trasferta che attendono la squadra.

”La stagione – prosegue – è partita bene, oltre al risultato la vittoria più importante è stata vedere il PalaPoli pieno,in un clima positivo che ci speriamo aiuterà in ogni partita. Ora ci aspettano due trasferte e il nostro obiettivo è fare meglio possibile, sperando di vedere il maggior numero di tifosi al nostro seguito”.

Il capitano è pronto ad una stagione di alto livello, pronto come al solito a dare il massimo in campo e nello spogliatoio.

giovedì 12 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti