Basket

La Virtus Molfetta torna a sorridere

La Redazione
Virtus Molfetta
Superato il Cus Foggia. Decisivo l'ultimo quarto
scrivi un commento 190

Torna subito al successo la Dai Optical Virtus Molfetta che batte a domicilio il Cus Foggia con il punteggio di 84-75.

Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato (13-16), la squadra di coach Maffia (ancora privo di Pisani) ha preso il giusto vantaggio concludendo il primo tempo avanti 41-35.

Come successo contro Barletta è il terzo quarto che decide il match, stavolta in positivo, con la squadra biancorossa che arriva addirittura sul + 18, trascinata dai soliti Perrucci, Orlando e Sancilio.

Ultima frazione di gioco che vede il tentativo di rimonta della squadra ospite, ma la Virtus controlla la gara e porta a casa il match vincendo 84-75.

Top score in casa biancoazzurra Alberto Perrucci (22). Ottime le prestazioni di capitan Orlando (16) e di un Sancilio sempre più protagonista (17). Loprieno fa girare la squadra ottimamente (10). Menzione particolare per il ritorno dall’infortunio del mai dimenticato Scorrano. 10 punti per lui e tanti passi in avanti verso la ricerca della forma migliore.

Martedì si torna in palestra. Testa subito al prossimo impegno, in programma sabato 28 ottobre (ore 19), sul campo dell’Angiulli Bari.

martedì 24 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti