Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, tutto pronto per la stracittadina

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Domani, alle ore 19, si affrontano le due compagini molfettesi.
scrivi un commento 161

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la settima giornata del girone di andata del campionato di Serie D, che vedrà i biancorossi affrontare la Virtus Molfetta nel derby.

La formazione guidata da coach Ragno arriva al match di domenica dopo aver perso nei secondi finali la sfida con Barletta; i biancorossi in questo momento occupano la quinta posizione in classifica con 6 punti.

Dall’altra parte, la Virtus nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un importante successo sul parquet della Juve Trani ed ora con 8 punti si trova al terzo posto.

La formazione guidata da coach Aldo Maffia può contare su giocatori di assoluto livello, nel ruolo di playmaker si alternano Loprieno e Sancilio, rispettivamente 7 e 10 punti di media, i migliori realizzatori della squadra sono la guardia Perrucci (19 di media) e il pivot Salvatore Orlando (20 di media); particolare attenzione anche all’apporto dalla panchina di Scorrano, Pisani e Antonicelli.

Oltre il derby molfettese la settima giornata di campionato prevede anche l’interessantissimo scontro al vertice tra Barletta e Fortitudo Trani, mentre cercano importanti punti in zona playoff Juve Trani e Cus Bari impegnati, rispettivamente, con Angiulli Bari e Cus Foggia; chiude il programma la sfida tra Virtus Bitonto e Diamond Foggia.

Appuntamento domani alle ore 19 al Pala Poli. Dirigeranno l’incontro i signori Lorusso Michele di Altamura e Gaballo Vittorio di Gioia Del Colle.

sabato 18 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti