Basket

Pallacanestro Molfetta, dopo due successi di seguito si cerca il tris

La Redazione
Stefano Liso
Sabato alle ore 19 sul parquet dell'Angiulli Bari
scrivi un commento 149

A pochi giorni dalla vittoria sul campo del Cus Foggia con cui si è concluso il girone di andata, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si sta preparando alla seconda trasferta consecutiva, sabato alle ore 19 sul parquet dell’Angiulli Bari.

I biancorossi arrivano al match in un discreto stato di forma. Dopo aver conquistato due vittorie consecutive la formazione di coach Ragno proverà ad allungare la striscia di successi a tre; tra i protagonisti di questa prima parte di stagione c’è sicuramente Stefano Liso, alla prima stagione in maglia Pavimaro Pallacanestro Molfetta sta realizzando oltre 10 punti di media a partita.

”Non è stato difficile – spiega – ambientarsi in questa grande famiglia, conoscevo praticamente tutti tragiocatori, dirigenti e staff tecnico; per quanto riguarda questa prima parte di stagione a livello di squadra possiamo e dobbiamo dare molto di più perché le ambizioni sono alte, lavoriamo intensamente in palestra e quando scendiamo in campo il pubblico è il nostro sesto uomo. Credo che anche a livello personale non è andata male, ma non bisogna mai accontentarsi”.

Sabato i biancorossi saranno impegnati in trasferta a Bari con l’Angiulli, Liso ha commentato la partita che attende i biancorossi.”Veniamo – prosegue – da un buon momento ma non siamo di certo appagati, sabato ci aspetterà una battaglia in quel di Bari contro l’Angiulli ma siamo pronti a dare il massimo per portarea casa i due punti.”

Arrivano buone notizie dall’infermeria, è tornato ad allenarsi con la squadra Pietro Leoncavallo assente dalla partita con la Virtus Molfetta per un infortunio alla caviglia, il pivot biancorosso potrebbe essere già a disposizione di Ragno nella prossima gara.

giovedì 7 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti