L'annuncio in queste ore

Luca De Bellis è il nuovo allenatore della Virtus Molfetta

Il nuovo tecnico è noto come play di molte squadre pugliesi tra cui Ruvo, Cus Bari, Bernalda, Francavilla, Mola di Bari e Adria Bari

Basket
Molfetta giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
Luca De Bellis, nuovo allenatore Virtus Molfetta
Luca De Bellis, nuovo allenatore Virtus Molfetta © n.c.

Nuovo allenatore per la Dai Optical Virtus Molfetta: si tratta di Luca De Bellis noto ai più come play di molte squadre pugliesi tra cui Ruvo, Cus Bari, Bernalda, Francavilla, Mola di Bari e Adria Bari.

Luca da giocatore ha militato nelle più diverse categorie, dalla C, alla C Silver, dalla serie B fino all’allora A Dilettanti.
Tarantino, classe ’77,De Bellis attualmente è presidente dell’A.S.D. Mar.Lu. Basket di Santo Spirito che propone corsi di minibasket dai 4 ai 14 anni.

“Siamo contenti di questa scelta” dichiara soddisfatto il presidente Bellifemine. “Luca è entusiasta del nostro progetto e della nostra società. Sono convinto che pur essendo alla sua prima esperienza come allenatore senior insieme possiamo fare un’ottima seconda parte di campionato”.

De Bellis si è subito catapultato in questa nuova avventura iniziando a lavorare duramente in palestra. C’è da preparare la sfida di domenica contro laVirtus Bitonto ma soprattutto organizzare e provare nuovi schemi e situazioni di gioco . “Confidiamo molto in Luca”, aggiunge il gm Spaccavento. “Adesso dobbiamo cambiare marcia e dimostrare chi siamo veramente, anche perchè credo che la nostra squadra fino ad ora non ha mostrato il vero potenziale”.

Domenica 10 Dicembre, ore 19.00, sarà quindi l’occasione per presentare il nuovo coach al pubblico del Palapoli.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette