Basket

Virtus Molfetta, piegato Bitonto

La Redazione
La Virtus Molfetta
91-76 il punteggio finale. Sugli scudi Macernis e Perrucci
scrivi un commento 138

Seconda vittoria consecutiva tra le mura di casa per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte 91-76 la Virtus Bitonto e sale a 14 punti in classifica.

La squadra di casa deve fare a meno di Loprieno e Orlando indisponibili mentre coach De Bellis deve rimandare l’esordio in panchina per problemi di tesseramento. Il primo quarto è abbastanza equilibrato, con Macernis dominatore sotto le plance. Dall’altra parte Bitonto resta in scia della squadra biancoazzurra (25-20).

Nel secondo quarto la Dai Optical Virtus Molfetta prende il largo grazie alle penetrazioni vincenti di Perrucci e le due triple di Scorrano.
Nel Bitonto Tanzi e Tiani provano a ricucire lo strappo ma si va al riposo lungo con il +13 per i padroni di casa.

Terza frazione ancora molto equilibrata,Sancilio e Perrucci trascinano i biancoazzurri. De Lello il più attivo per gli ospiti e quarto che termina sul 69-56.

Ultima frazione sulla falsariga delle precedenti. Nella Dai Optical minutaggio importante per i vari Pisani, Lasorsa, Farinola e Minervini. Nel finale primi due punti per il giovanissimo Rafanelli e partita che si conclude sul 91-74.

Seconda vittoria casalinga per la squadra del presidente Bellifemine. Ottima la prova di Macernis e Perrucci, sempre determinanti Scorrano e Sancilio. Già si vede la mano del nuovo coach De Bellis che fa ruotare tutti i giocatori a disposizione, con una buona prova di tutti i molfettesi impiegati.

Ora si ritorna in palestra per preparare al meglio il match clou della prossima giornata: la difficilissima sfida al Palamarchiselli di Barletta contro la capolista. Servirà la miglior Dai Optical Virtus Molfetta per espugnare il parquet biancorosso.

lunedì 11 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti