Basket

Pallacanestro Molfetta, al PalaPoli arriva il Cus Bari

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Appuntamento domenica alle 19. Coach Ragno: "Abbiamo la possibilità di riscattare la brutta prestazione dell'andata"
scrivi un commento 155

Dopo due vittorie consecutive in trasferta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli e nell’ultima gara del 2017 affronterà il Cus Bari, domenica alle ore 19, gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno.

I biancorossi arrivano al match di domenica in un ottimo periodo di forma con una serie aperta di tre vittorie consecutive. Coach Ragno ha commentato questo momento della squadra e cosa è cambiato rispetto alla prima parte di stagione: ”L’unica cosa ad essere cambiata è stata la concentrazione, tutte le partite vinte hanno avuto un margine di dieci punti mentre quelle perse le abbiamo buttate via noi, sinonimo di scarsa voglia di giocare insieme e poca concentrazione.
Le ultime sono state tre vittorie certamente importanti per il morale ma non devono darci l’illusione di essere superiori; dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci anche perché ora arrivano le partite importanti”
.

Domenica la Pavimaro Pallacanestro Molfetta affronterà il Cus Bari, terza forza del campionato con 14 punti in classifica, la formazione guidata da Coach Miriello può contare su due giocatori di esperienza e assoluto livello come Giuffrida e Longobardi, particolare attenzione anche agli esterni Stimolo e Cuomo autori rispettivamente di 11 e 14 punti di media.
Coach Ragno ha parlato anche della partita che attende i biancorossi: ”Domenica sarà una gran bella partita ne sono certo, abbiamo la possibilità di riscattare la brutta sconfitta dell’andata dove non siamo scesi in campo con la giusta mentalità. Sono certo che l’approccio dei ragazzi sarà diverso, abbiamo tanta voglia di essere protagonisti e per farlo dobbiamo dimostrare di non essere quelli visti all’andata, i ragazzi hanno tanta voglia di riscatto e io più di loro”.

Nella seconda giornata del girone di ritorno le due capolista Barletta e Fortitudo Trani saranno impegnate rispettivamente con Virtus Molfetta e Cus Foggia; in zona play-off interessante la sfida tra Diamond Foggia e Juve Trani, mentre la Virtus Bitonto cerca i primi due punti con Angiulli Bari.

sabato 16 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti