Basket

La Dai Optical Virtus Molfetta ci crede: domenica big match con la Fortitudo Trani

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
Il gm Spaccavento: "Il PalaPoli sarà fondamentale"
scrivi un commento 145

Archiviata la vittoria in trasferta contro l’Invicta Brindisi, la DainOptical Virtus Molfetta è tornata in palestra per preparare ilnbig match di domenica.
n
nAl Palapoli arriverà la Fortitudo Trani, capolista solitaria del gironenplayoff. La squadra di coach Valerio Corvino è reduce dalla vittoria contronl’Anspi S.Rita Taranto.
n
n“Gara difficile e insidiosa”, il commento del gm Spaccavento.nLe due squadre si conoscono, essendosi affrontate già in regular season.nDobbiamo essere pazienti e difendere forte sin dai primi minuti di gioco. Innquesti playoff nessuno ti regala nulla. Bisogna essere concentrati e concederenpoco o nulla agli avversari. Trani ha dimostrato di saper mettere in difficoltànchiunque”.
n
nLa gara di domenica, in programma alle ore 19,nrappresenta sicuramente una spartiacque fondamentale per l’obiettivo prefissatondalla società ad inizio stagione.
n“I ragazzi stanno lavorando intensamente. Sanno l’importanza del match e sononsicuro che domenica faremo una grande partita”, afferma Spaccavento.
n
nAncora una volta si prevede il pubblico delle grandi occasioni: ”Il pubbliconsicuramente ci deve dare una marcia in più. Giochiamo in casa e il fattorenPalapoli deve essere determinante. Invito tutti i tifosi a riempire lengradinate del palazzetto domenica.”
n
nL’invito del general manager Spaccavento ènchiaro. La Virtus C tiene. Vinètinne

venerdì 23 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti