Basket

Pallacanestro Molfetta, oggi pomeriggio sfida all’Invicta Brindisi

La Redazione
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I biancorossi arrivano al match in terza posizione, a due lunghezze dal duo di vetta Virtus Molfetta - Santa Rita; l'Invicta Brindisi, invece, dopo un brutto avvio, è reduce da due preziosi successi
scrivi un commento 146

Dopo ilnsuccesso casalingo della scorsa settimana contro la Fortitudo Trani, la PavimaronPallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l’ultima trasferta stagionalenche vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del Palazzetto F. Melfi contronl’Invicta Brindisi,nella secondangiornata del girone di ritorno della Poule Promozione.

Lanformazione di Coach Carolillo arriva a questa sfida in terza posizione, connTrani, a quota sei punti e a sole due lunghezze dalla coppia di vetta formata danVirtus Molfetta e Santa Rita; dall’altra parte dopo un avvio incerto di playoff, l’Invicta Brindisi ha ottenuto due importanti successi nel derby con la Dinamone sul campo della Fortitudo Trani.

Lanformazione guidata da Coach Gabriele Castellitto può contare su under dinassoluto valore affiancati da giocatori esperti, miglior realizzatore dellansquadra il lungo Salvatore Leo, assente nel match di andata e autore di 18.6npunti di media; particolare attenzione anche a Colucci, Rollo e Pulli.

Nellanseconda giornata di ritorno della Poule Promozione, oltre la sfida tra InvictanBrindisi e Pavimaro Pallacanestro Molfetta, scontro al vertice tra VirtusnMolfetta e Santa Rita, mentre Trani riceve la visita della Dinamo Brindisi.

Appuntamento per la palla a due, sabato alle ore 17,30 al Palazzetto F. Melfi di Brindisi; dirigeranno l’incontro i Signori Lastella Franco Flavio di Mola di Bari e Fiorentino Deborah di Bari.

sabato 21 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti