Basket

Pallacanestro Molfetta, seconda vittoria consecutiva in Poule Promozione

La Redazione
L'abbraccio della Pallacanestro Molfetta
I biancorossi battono l'Invicta Brindisi con il punteggio di 63-82
scrivi un commento 139

Secondanvittoria consecutiva nella Poule Promozione per la Pavimaro PallacanestronMolfetta che al Palazzetto F. Melfi batte l’Invicta Brindisi con il punteggiondi 63-82 al termine di una partita equilibrata solo nel primo periodo e decisanda un parziale dei biancorossi a cavallo tra i due quarti centrali.

CoachnCarolillo inizia la partita con Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic enLeoncavallo; Coach Castellitto risponde con Simone, Ravenda, Botrugno, Leo enPulli; inizio di partita equilibrato alle triple di Grimaldi e Peraicanrispondono Leo e Pulli (10-11), i padroni di casa con i canestri di Colucci enRizzo sul finire di quarto raggiungono il massimo vantaggio di serata sul 23-16ncostringendo la panchina molfettese a chiamare time-out, al rientro in camponAzzollini con la tripla fissa il punteggio sul 23-20 al termine del primo quarto.

nAd inizio secondo periodo parte forte la formazione biancorossa parte subitonforte con i canestri dalla lunga distanza di Azzollini e Peraica con CoachnCastellitto che ferma il gioco con un time-out (27-30), dopo il minuto dinsospensione la tripla di Liso e i canestri di Granic e Peraica permettono alla Pavimaro PallacanestronMolfetta di allungare nel punteggio e andare all’intervallo in vantaggio 35-46.
n

Ad inizio terzo periodo i biancorossi piazzano il parziale decisivo con incanestri di Maggi e Leoncavallo (37-53), i padroni di casa provano a tornare innpartita con Pulli e Ravenda ma Grimaldi prima e Granic poi respingono ognintentativo di rimonta e la tripla di Leoncavallo chiude il terzo periodo suln45-56.
n

Negli ultimi dieci minuti l’Invicta Brindisi cerca una disperata rimonta con Leo e Botrugno (55-69), ma i biancorossinnon si distraggono e con Peraica e Leoncavallo chiudono definitivamente ilnmatch, il finale al Palazzetto F. Melfi di Brindisi è 63-82 per i biancorossi.

Importantensuccesso in trasferta per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che con questanvittoria sale a otto punti in classifica e a tre giornate dal termine dellanPoule Promzoione è in piena corsa per ilnsalto di categoria; prossimo impegno per i biancorossi Domenica alle ore 19.00nal Pala Poli contro la Dinamo Brindisi.

lunedì 23 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti