Basket

Pallacanestro Molfetta, sfida alla Dinamo Brindisi

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
I biancorossi, dopo la convincente vittoria contro l'Invicta Brindisi, cercano di riscattare il ko dell'andata per continuare la corsa nella Poule Promozione.
scrivi un commento 129

Doponl’importante successo in trasferta sul parquet dell’Invicta Brindisi, torna angiocare al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella terzangiornata del girone di ritorno della Poule Promozione, affronterà la DinamonBrindisi, Domenica alle ore 19.

Lanformazione guidata da Coach Sergio Carolillo dopo gli ultimi due successinoccupa la seconda posizione in classifica a quota otto punti con FortitudonTrani e Santa Rita, mentre la Dinamo Brindisi arriva alla partita di domenica dopo la sconfitta di misura sulncampo di Trani e con quattro punti si trova in quinta posizione con l’Invicta.
n
nNella formazione brindisina guidata da Coach Santini, migliori realizzatori indue stranieri Upe e Mikalauskas rispettivamente 11 e 18 punti di media,nparticolare attenzione anche al playmaker Bove e al pivot Ferrienti Giuliani.nPronti a dare il loro contributo anche Masi, Longo, Ruggiero e il capitanonDario.

Nel match dinandata la Dinamo si impose sulla Pavimaro Pallacanestro Molfetta per 67-66 connuna tripla di Bove a pochi secondi dalla fine, Domenica al Pala Poli lanformazione biancorossa cercherà di riscattare la sconfitta dell’andata encontinuare la corsa nella Poule Promzione.
nLa terza giornata di ritorno dei playoff vede la Virtus Molfetta impegnatancontro l’Invicta Brindisi, molto interessante anche la sfida tra Santa Rita enFortitudo Trani.

Appuntamento per la palla a due, domenica alle ore 19 al Pala Poli; dirigeranno l’incontro i Signori Stoppa Vito Modesto di Polignano a Mare e Laterza Ambrogio di Mola di Bari.

sabato 28 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti