Basket

Pallacanestro Molfetta, soffre e vince contro la Dinamo Brindisi

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Terza vittoria consecutiva per la formazione biancorossa, a quota dieci punti nella Poule Promozione e secondo posto a soli due punti dalla vetta. Contro i brindisini termina 66-62
scrivi un commento 166

Terzanvittoria consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che batte la DinamonBrindisi con il punteggio di 66-62, al termine di una partita condotta senzanproblemi dai biancorossi fino all’inizio del terzo quarto, prima del tentativondi rimonta degli ospiti negli ultimi minuti.

Coach Carolilloninizia la partita con Maggi, Grimaldi, Peraica, Granic e Leoncavallo; CoachnSantini risponde con Upe, Longo, Ruggiero, Ferrienti e Mikalauskas; inizio dinpartita favorevole alla formazione brindisina che con i canestri di Ruggiero enFerrienti si porta in vantaggio sul 6-13, pronta la reazione dei padroni dincasa che guidata dai canestri di Peraica e Leoncavallo accorcia e la tripla dinMaggi porta i biancorossi a meno uno, prima del canestro di Ferrienti sullansirena che chiude il primo quarto sul 19-22.

Ad inizio secondo periodo i biancorossi raggiungono la parità a quota 30 connGrimaldi, poi sale in cattedra Leoncavallo, che insieme a Granic, permette ainbiancorossi di allungare con Paolo Azzollini che allo scadere fissa il punteggionsul 41-32.

Nel terzo quarto le due squadre fanno fatica a segnare, la PavimaronPallacanestro Molfetta prova a chiudere il match con con Leoncavallo, Peraica enla tripla di Grimaldi che permette ai biancorossi di chiudere il terzo periodonavanti 54-38.

Negli ultimi dieci minuti i biancorossi diminuiscono l’intensità difensiva,npermettendo alla Dinamo di tornare in partita con Ruggiero e Mikalauskasn(59-54), ma nel momento di difficoltà la tripla di Grimaldi e il canestro dinPeraica chiudono virtualmente il match, nell’ultimo minuto Mikalasukas e Upe fissano il punteggio suln66-62 finale in favore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Terzanvittoria consecutiva per la formazione biancorossa, dieci punti nella PoulenPromozione e secondo posto a soli due punti dalla vetta; prossimo impegno pernla Pavimaro Pallacanestro Molfetta, domenica alle ore 19 al Pala Poli contronSanta Rita.

PavimaronPallacanestro Molfetta: Totagiancaspro N.E, Leoncavallo 19, G.Azzollini,nPeraica 13, Altamura 1, P.Azzollini 2, Grimaldi 10, Liso, Granic 13, Maggi 8.nCoach Carolillo, Coach Ragno, Assistant Coach Camporeale.
nDinamo Brindisi: Longo 13, Orlandino 3, Ruggieron14, Dario, Ferrienti- Giuliani 11, Masi, Fusco 2, Mikalauskas 13, Upe 4, DenGiorgi 2. Coach Santini.

lunedì 30 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti