Basket

Pavimaro e Pallacanestro Molfetta, continua la partnership

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
La Pallacanestro Molfetta comunica di aver rinnovato l' importante accordo commerciale con Pavimaro che sarà Main Sponsor della formazione biancorossa anche per la prossima stagione.
scrivi un commento 195

LanPallacanestro Molfetta comunica di aver rinnovato l’ importante accordoncommerciale con Pavimaro che sarà Main Sponsor della formazione biancorossananche per la prossima stagione.

La Pavimaro di Bavaro Vittoriaè ubicata nell’area industriale di Molfetta,nvanta oltre 30 anni di esperienza nel settore della meccanica di precisione,nl’obiettivo principale dell’azienda è offrire al cliente la qualità e lanperfezione nelle lavorazioni che le vengono proposte.
nLa lunga esperienza ha permesso alla Pavimaro di affermare la propria presenzanin un ampio e differenziato mercato: manifatturiero tabacchi, farmaceutico,nautomobilistico, misura e controllo dimensionale, robotica, imballaggio alimentare,nmacchine utensili e sistemi ferroviari.

Dopo l’esperienza della passata stagione e glinottimi rapporti instaurati, Pavimaro e Pallacanestro Molfetta non hanno avutondubbi nel rinnovare la partnership commerciale in vista della nuova stagionensportiva, con un accordo che permetterànalla Pallacanestro Molfetta di crescere sportivamente e all’azienda Pavimaro dindiffondere il proprio brand in un mercato sempre più ampio.

Grande soddisfazione per il Presidente Nicola Solimini che vuoleringraziare pubblicamente la famiglia Bavaro per la fiducia dimostrata in questi due anni.

domenica 8 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti