Basket

Pallacanestro Molfetta, si riparte da due conferme: Maggi e Grimaldi ancora in biancorosso

La Redazione
Andrea Maggi in azione
Dopo la riconferma dello staff tecnico, la società è riuscita nell'intento di confermare anche per la prossima stagione due giocatori fondamentali, che valgono come colpi di mercato veri e propri.
scrivi un commento 123

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è orgogliosa di poter comunicare che Andrea Maggi e Donatello Grimaldi faranno parte del roster biancorosso anche per la prossima stagione.

Dopo la riconferma dello staff tecnico, la società è riuscita nell’intento di confermare anche per la prossima stagione due giocatori fondamentali, che valgono come colpi di mercato veri e propri.

Andrea Maggi: molfettese d’adozione e capitano della formazione biancorossa si prepara a disputare la quarta stagione consecutiva con la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, dopo aver chiuso lo scorso campionato a 16 punti di media Andrea Maggi è già pronto a tornare in campo per vivere un’altra entusiasmante stagione con i colori biancorossi.

Donatello Grimaldi tornato a Molfetta lo scorso gennaio con i suoi 176 punti, 11 di media, ha aiutato la squadra a raggiungere i playoff e chiudere la Poule Promozione al secondo posto; Donatello Grimaldi abbina a un ottimo tiro dalla distanza, la capacità di costruire tiri per se e per i compagni e sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Coach Sergio Carolillo.

giovedì 12 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti