Basket

Dai Optical Molfetta e Indeco insieme per la prossima stagione

La Redazione
L'esultanza della Virtus Molfetta
Storico accordo commerciale per la squadra molfettese
scrivi un commento 285

La Dai Optical Virtus Molfetta comunica di aver stretto un importantissimo accordo commerciale con l’Indeco ind S.P.A., azienda leader a livello mondiale nel settore della demolizione.

Attiva sin dal 1976,Indeco è ben strutturata e radicata su tutto il territorio sia nazionale che internazionale. Questa sua organizzazione le permette di rispondere adeguatamente alle esigenze dei mercati anche grazie anche alla capillarità della rete di vendita e assistenza post vendita e alla capacità dell’ufficio progettazione e sviluppo.
Trasformatasi in breve tempo da officina a multinazionale, è diventata nel settore uno dei marchi leader nel mondo oltre a possedere la gamma di martelli demolitori idraulici più estesa in assoluto.

L’Indeco ha sposato sin da subito il nuovo corso Dai Optical Virtus Molfetta, credendo fortemente nei colori e nella validità del progetto del sodalizio biancoazzurro.
Un accordo che guarda al futuro e pone le basi per un percorso di crescita sia sportivo che economico.

Grande soddisfazione per tutto il gruppo dirigenziale della Dai Optical Virtus Molfetta ed in particolar modo per il patron De Gennaro, vero protagonista della riuscita della trattativa con Indeco.

domenica 29 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti