Basket

Pavimaro Molfetta, svelato il calendario: prima partita contro Manfredonia

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Derby con la Virtus il 16 dicembre
scrivi un commento 235

Continua la fase di avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Silver, a cui prenderà parte anche la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La scorsa settimana, durante una riunione della FIP a Bari dove hanno preso parte tutte le società di Serie C Silver, è stata svelata la formula del nuovo campionato e il calendario provvisorio, che potrebbe subire alcune piccole variazioni.

Per quanto riguarda la C Silver nessuna sostanziale novità, il campionato sarà formato da 12 squadre con una regular season di 22 gare che sancirà le otto qualificate ai playoff e le quattro squadre che disputeranno i playout.
Le otto squadre che avranno accesso ai playoff per la promozione in Serie C Gold, si affronteranno in un tabellone tennistico con sfide al meglio delle tre gare con la partita decisiva in casa della meglio classificata; mentre a sancire l’unica retrocessione in D saranno i playout con semifinale e finale al meglio delle tre partite.

Si parte il 7 ottobre al Pala Poli contro Manfredonia, mentre nella seconda giornata impegno sul parquet della Diamond Foggia, squadra con cui lo scorso anno fu disputato lo spareggio.
Ultima giornata del girone di andata il derby con la Virtus Molfetta, il 16 dicembre, mentre la chiusura della regular season sarà il 16 arzo.

martedì 7 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti