Si continua a lavorare

Virtus Molfetta, Bellifemine: "Vogliamo il miglior roster possibile"

Il presidente suona la carica in vista dell'imminente inizio di stagione

Basket
Molfetta sabato 11 agosto 2018
di La Redazione
Andrea Bellifemine, presidente della Virtus Molfetta
Andrea Bellifemine, presidente della Virtus Molfetta © n.c.

Manca poco ormai all’inizio della nuova stagione 2018/2019 ma in casa Dai Optical Virtus Molfetta si continua a lavorare per allestire il miglior roster possibile.
“Abbiamo confermato il gruppo della scorsa stagione ”commenta il presidente Bellifemine. “Abbiamo preso Spadavecchia che al contrario di quello che si dice in giro ci darà una grossa mano. Stiamo cercando di consegnare a Luca De Bellis il miglior roster possibile. Non escludo sorprese a riguardo".

Il presidenteBellifemine però ci tiene a sottolineare il grande lavoro svolto soprattutto a livello societario: “Spesso ci si sofferma solo sull’aspetto tecnico e sul valore dei giocatori tralasciando tutto ciò che succede fuori dal campo. A tal proposito vorrei soffermarmi sul nuovo staff dirigenziale e tutti coloro che ci daranno una mano in questa stagione. Innanzitutto partiamo dal ruolo fondamentale che ricopriranno Onofrio e Roberto de Gennaro, patron della nostra amata squadra, veri e propri punti di forza del progetto Virtus. Di fondamentale importanza sono anche i consiglieri Antonio Pucci, Enzo Spadavecchia e Lillino Giancola oltre al direttore commerciale Marco De Pinto. Il vicepresidente sarà Cosmo Spaccavento mentre il general manager sarà la new entry Nico De Robertis. Confermati il team manager Mino Spaccavento e il segretario Giovannangelo Rafanelli. Passando alla parte tecnica, detto già dei confermatissimi Luca De Bellis e Filippo Andreula, abbiamo quest’anno un’altra new entry e cioè il preparatore fisico Bruno Cantatore. L’accompagnatore e addetto agli arbitri invece sarà Nicola Natalicchio mentre gli addetti alla logistica saranno Michele Picca, Rino Squeo e Giovanni Rafanelli. Conferme inoltre anche per il fotografo Nicola Anaclerio e il responsabile dell’Ufficio Stampa,Roberto de Tullio”.

“Ho voluto personalmente queste persone perchè incarnano alla perfezione lo spirito Virtus”, ribadisce Bellifemine. “Siamo un gruppo unito che lavora giornalmente con umiltà. Sono sicuro che anche quest’anno formeremo un bel team coeso tra dirigenti, giocatori e staff tecnico”.

Lascia il tuo commento
commenti