Calcio

Le ragazze della Futsal Molfetta a Cosenza dopo la vittoria casalinga contro il Vittoria Calcetto

La Redazione
Le ragazze della Futsal Molfetta
Le molfettesi trascinate dalla cannoniera Barbara Mazzuocolo che suona la carica
scrivi un commento 100

Si terrà questo'oggi la ventiduesima giornata del campionato di serie A di Futsal femminile, che vedrà le ragazze molfettesi impegnate contro la calabra CUS Cosenza nel difficile campo avversario. Un match che si preannuncia molto competitivo, con entrambe le squadre che necessitano dei tre punti necessari ai fini della classifica.

nn

Quanto alla scorsa giornata, il match tra Vittoria Calcetto, squadra sicula ospitata presso il PalaFiorentini e il Futsal Molfetta, si è concluso con la vittoria di quest'ultimacc con un verdetto di 5-3.

nn

Una gara considerata buona anche per l'ottima prestanza fisica delle giocatrici. Le biancorosse hanno quindi mostrato il loro potenziale, l'ottima tecnica che le contraddistingue e il gioco di squadra che le unisce. Un miglioramento realizzatosi grazie alla volontà delle componenti della rosa e all'intervento di mister Iessi e dei preparatori Cantatore e Andriani. : "Bisogna cercare continuità durante la partita, evitando i soliti errori che paghiamo. – dichiara Barbara Mazzuoccolo, autrice di ben venti reti in questa serie A, al termine della gara – Rispetto ai precedenti match, abbiamo mantenuto la concentrazione soprattutto in un momento critico, cioè il secondo tempo contro il Vittoria. Difficili i pronostici per la prossima: il campo avversario è ostico. Ma dobbiamo continuare con positività per portare a casa i tre punti della vittoria."

nn

 

n

domenica 5 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti