Calcio

Molfettalive Cup, i Re Di Vivi non muoiono mai

La Redazione
close
Molfetta. Terza giornata della Molfettalive Cup
Sconfitti per 6-3 dai Gretini, guardano avanti e puntano a crescere
scrivi un commento 225

È in corso di svolgimento la terza giornata della Molfettalive cup, il torneo di calcio a cinque organizzato da Molfettalive, in collaborazione con Zonasport. E non stanno mancando i colpi di scena in questa settimana di match.

nn

Nella serata di ieri, mentre sui teleschermi di mezza Europa si assisteva stupiti a Barcellona-Paris Saint-Germain, le quattro squadre impegnate alla Madonna della Pace hanno fornito prestazione ben oltre le righe. Prestazioni che hanno portato alla disputa di partite assai equilibrate. La prima soprattutto, tra Real Colizzati e Borussia Dortmund, è proceduta sul filo del rasoio. Hanno vinto i primi per 4-3, sbloccando una situazione di classifica che, prima d’ora, li vedeva bloccati a zero punti.

nn

Successivamente è stato il turno di Re Di Vivi contro Gretini, atteso match tra due squadre di calcettisti. Si sono imposti i secondi, seppur col fiatone e a corto di giocatori, con il punteggio di 6-3. Un successo frutto di un inizio di gran carriera, mentre non è riuscito ai pur generosi avversari il tentativo di rimonta.

nn

“Ma noi proveremo a rifarci – è il battagliero commento dell’allenatore dei Re Di Vivi – e in fondo il torneo è ancora all’inizio. In questa Molfettalive Cup vogliamo dire la nostra”.

n

giovedì 9 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti