Calcio

Dopo gara bollente, la Molfetta Calcio chiede scuse ufficiali al Canosa

La Redazione
La Molfetta Calcio
Nel mirino le dichiarazioni irriguardose di un dirigente canosino e le accuse del presidente Basile
scrivi un commento 388

Strascichi polemici, per usare un eufemismo, dopo la partita di domenica tra Canosa e Molfetta Calcio, finita sul campo 2-0 per i molfettesi. Fuori dal campo, invece, non sono mancati gli screzi.

nn

"Il Dg della Molfetta Calcio- si legge nella nota della società molfettese – oltre a dover sentire a fine gara frasi irriguardose da un dirigente del Canosa non identificato, è stato pesantemente accusato dal presidente del Canosa, Pietro Basile, in maniera reiterata. Citiamo testualmente: “Quanto hai pagato per vincere questa partita?” riferendosi (ipotizziamo leggendo le considerazioni divulgate da lui stesso su diversi quotidiani) al calcio di rigore che ha sbloccato il match da lui definito come “inesistente”.

nn

In realtà, il portiere del Canosa Camerino è entrato in contatto con Roncone nel tentativo di recuperare un pallone la cui traiettoria è stata resa imprevedibile dal vento. Ma, al di là di questo, e della comprensibile frustrazione per avere subito un gol su un episodio rivedibile, le dichiarazioni di cui sopra sono inammissibili perché mettono in discussione il comportamento dell’intera società della Molfetta Calcio; da sempre inattaccabile e insospettabile da questo punto di vista e non solo.

nn

Inoltre, lo stesso Saverio Bufi e tutta la dirigenza della Molfetta Calcio sono stati obbligati ad assistere al match nella zona ospiti pensando erroneamente di essere graditi dopo tutto ciò che hanno fatto per il Canosa lo scorso anno. Pertanto la Molfetta Calcio chiede le scuse ufficiali della società Canosa Calcio 1948 in merito a quanto accaduto; sperando che il tutto sia solo riconducibile alla frustrazione e alla rabbia del momento, comunque non del tutto giustificabile".

n

lunedì 13 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti