Calcio

Molfettalive Cup: gol, spettacolo e belle storie

La Redazione
close
Molfetta. Quarta giornata della Molfettalive Cup
Tra Virtus e Atletico Carmine Ruvo finisce 3-3
scrivi un commento 258

Un testa a testa esaltante tra Virtus e Atletico Carmine Ruvo. È la sintesi perfetta del big match disputatosi ieri al campo della Madonna della Pace, valido per la quarta giornata della Molfettalive Cup, e conclusosi 3-3. Un pareggio giusto, tra due squadre che se le sono sportivamente menate di santa ragione. Gol e occasioni sbagliate, vantaggio Virtus e rimonta dell’Atletico Carmine, fino al pareggio dei virtussini in zona Cesarini.

nn

Alla fine strette di mano e sorrisi sulle labbra, come è giusto che sia. E un punto a testa, che in fin dei conti male non è. Nella Virtus non è bastata per imporsi la leadership di Mimmo Salamina, Cosimo De Candia e Leandre Pesce, fortificata dalla verve di un gruppetto di ragazzi terribili (ieri un po’ meno per la verità). L’Atletico Carmine Ruvo ci ha messo organizzazione e ottime doti tecniche e di corsa, con Francesco Bucci sugli scudi.

nn

Bella peraltro la storia di questa squadra messa in piedi qualche anno fa e che rappresenta sui campi di calcetto del circondario la confraternita del Carmine di Ruvo. Avrebbero voluto anche prendere parte al campionato di C2 quest’anno, ma non è stato loro concesso. Si divertono e convincono nella Molfettalive Cup, per lanciare ogni giorno il messaggio giusto. In fondo lo sport è questo. Ed è tutto ciò che conta.

n

martedì 14 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti